
DayDreamer Magazine - Speciale
N. 9Dalla serie di successo, il primo e unico magazine interamente dedicato al mondo di DayDreamer, con contenuti esclusivi, interviste ai personaggi, curiosità e tutte le anticipazioni per sapere cosa accadrà nel proseguimento della storia. E poi tante immagini di Can, Sanem e gli altri, per volare sulle ali del sogno… anche a TV spenta!
Dreamers
Continuiamo a innamorarci! Cari sognatori, è stata Sanem, la scrittrice che voleva vivere alle Galapagos, la ragazza di quartiere che perdeva la testa per Can Divit, che negli ultimi tredici mesi aveva il compito di aprire il lucchetto di questo magazine con i propri pensieri, la poesia della sua esistenza, l’intensità di un sentimento bruciante. Ci siamo innamorati anche noi con Can e Sanem, abbiamo spiccato un volo oltre le nuvole, dove i sogni prendono vita e le storie come questa diventano anche la nostra. La verità è che tutti noi abbiamo diritto a un amore travolgente come quello tra Can e Sanem. Tutti vogliamo andare oltre la frontiera delle storie tiepide, del “non sei tu, sono io”, del “la verità è che non gli piaci abbastanza”, con qualcosa che…
C’è un po' di DayDreamer in Love is in the Air?
L’amore è nell’aria stasera ed è il momento del risveglio dei sognatori. Non è insensato pensare a “Love is in the air”, all’“amore nell’aria” come una conseguenza dei sogni a occhi aperti. C’era una volta Sanem, un minimarket e un’agenzia pubblicitaria: oggi i sogni si sono trasformati in realtà e hanno preparato il terreno per una nuova storia, quella di Eda e Serkan. Chi conosce bene DayDreamer, e lo ha visto tante volte in turco o in italiano, sa che Love is in the Air ne ha raccolto l’eredità preziosa riprendendo anche qualche scena, qualcheluogo, qualche outfit che ormai rappresentano il mito, la storia d’amore di tutte le storie d’amore, quella tra Can e Sanem. Come non ripensarla in versione principessa, dopo gli scatti sul peschereccio, quando abbiamo visto Eda…
Hande Erçel, l’alter ego di Eda
«Eda agisce attraverso la propria verità e combatte per ciò in cui crede. Amo tanto la sua determinazione. E poi entrambi i personaggi cambiano e si trasformano per amore». In un periodo storico che qualcuno chiama “non un Paese per vecchi”, in cui sembra essere passata di moda la dedizione assoluta per una causa, in cui sembra contare più l’immagine che il contenuto, Hande Erçel è riuscita ad afferrare la bellezza di Eda, la ragazza che possiamo figurarci come un fiore che cresce nel cemento e che, con la sua purezza, sa conquistare tutti. Amiamo tanto Eda (noi come Hande) perché è una persona che ha (o meglio, non ha) qualcosa a cui aspiriamo tutti: non ha il bisogno di “apparecchiarsi”. È di una semplicità che esalta la bellezza senza…
10 cose che (forse) non sapevi su Kerem Bürsin
Kerem Bürsin, classe 1987, è il protagonista maschile di Love is in the Air. Al fianco della sua fidanzata Hande Erçel (che nella soap è Eda Yıldız), interpreta il ruolo di Serkan Bolat, freddo uomo d’affari con la mania del controllo. Personaggio e attore nell’ultimo anno hanno rubato il cuore di milioni di ragazze di tutte le età e delle parti più svariate del mondo. Sguardo penetrante e risata contagiosa, Kerem colpisce per la sua personalità, per l’altruismo e i sani principi. Ma siete sicure di sapere proprio tutto di lui? Vi sveliamo dieci curiosità che forse non conoscevate. 1) È un cittadino del mondo Per via del lavoro del papà, sin da bambino Kerem ha cambiato spessissimo non solo città, ma addirittura Stato e continente. All’età di 10 mesi…
Eda e Serkan NUOVE PROMESSE E TANTI OSTACOLI ANCORA DA SUPERARE
DOVE ERAVAMO RIMASTI? L’amore di Eda e Serkan si mostra più forte di tutto, anche dei segreti del passato che ormai sono stati rivelati. Ma un nuovo, enorme ostacolo da superare sta mettendo a repentaglio il rapporto tra i due. È la nonna di Eda, Semiha, infatti il partner segreto di Efe e il suo arrivo a Istanbul crea non pochi problemi alla coppia e, in particolare, a Serkan che viene arrestato nel giorno delle nozze di Engin e Pırıl con la (falsa) accusa di corruzione e mancata licenza. UN CLIENTE SPECIALE Per tranquillizzare la nipote delle sue intenzioni di risollevare le sorti della società se Eda accetta di lasciare Serkan, Semiha procura un cliente molto speciale: il petroliere Melih. L’uomo si dimostra subito molto entusiasta del progetto di ristrutturazione…
Cambiare per amore: è sempre sbagliato?
«Volevo cambiarti, ho sbagliato»SANEM CAN E SANEM LA LIBERTÀ DI ESSERE COME SI VUOLE E LA LIBERTÀ DI CAMBIARE PER AMORE Lui è un Albatros, è nato libero e può solo aprire le sue ali e volare. Lei non vuole lasciarlo andare, ma si rende conto di non poterlo e volerlo trattenere. Lo lascerà andare e lui deciderà di restare. Alla fine Can vende la sua barca per rimanere accanto a Sanem, ma lei gliela ricompra, per permettergli di girare il mondo quando e come vuole. Il cambiamento sia di Can che di Sanem è funzionale: nessuno dei due si snatura, ma modifica solo una parte di sé in modo naturale, perché le cose non sono più le stesse, ora che c’è l’altro. EZGI E ÖZGÜR SOLO L’AMORE PUÒ PRESENTARE…