
il Segreto Magazine
Novembre/Dicembre 2022il Segreto magazine è la rivista ufficiale della telenovela più amata d'Italia. Ogni mese interviste esclusive agli attori che si raccontano e approfondiscono le storie dei loro personaggi, i dietro le quinte inediti e i momenti fuori dal set e le anticipazioni su quanto accadrà in onda.
LA FORZA DELLE COPPIE
Cari lettori, il numero che stringete tra le dita vi accompagnerà nei prossimi due mesi fino a concludere questo duemilaventidue. Sono passati altri dodici mesi in compagnia delle vicende della nostra telenovela del cuore che, solo su queste pagine, non è mai finita ma continua con le storie inedite che ogni mese gli sceneggiatori spagnoli scrivono in esclusiva per noi. E, in questo numero, troviamo la soluzione al mistero che ha sconvolto la malinconica esistenza di Hipolito, il figlio di Dolores Mirañar: l’identità della cantante che assomiglia come una goccia d’acqua a Gracia Hermosa, la sua defunta moglie. Abbiamo poi voluto dedicare l’ultima copertina dell’anno a una coppia epica del mondo de “il Segreto”, Matias e Marcela. Come furono Tristan e Pepa, Gonzalo e Maria, Alfonso ed Emilia, anche loro…
LA FORZA DELLE COPPIE
Cari lettori, il numero che stringete tra le dita vi accompagnerà nei prossimi due mesi fino a concludere questo duemilaventidue. Sono passati altri dodici mesi in compagnia delle vicende della nostra telenovela del cuore che, solo su queste pagine, non è mai finita ma continua con le storie inedite che ogni mese gli sceneggiatori spagnoli scrivono in esclusiva per noi. E, in questo numero, troviamo la soluzione al mistero che ha sconvolto la malinconica esistenza di Hipolito, il figlio di Dolores Mirañar: l’identità della cantante che assomiglia come una goccia d’acqua a Gracia Hermosa, la sua defunta moglie. Abbiamo poi voluto dedicare l’ultima copertina dell’anno a una coppia epica del mondo de “il Segreto”, Matias e Marcela. Come furono Tristan e Pepa, Gonzalo e Maria, Alfonso ed Emilia, anche loro possono…
In esclusiva per voi
Il calendario de "il Segreto" 2023 Un anno in compagnia "delle 12 copertine più belle della rivista il Segreto Magazine". Rivivi le storie indimenticabili della tua telenovela preferita! In vendita separatamente dalla rivista. 3 combinazioni di incredibili gadget Scegli il gadget che preferisci tra una delle tre opzioni: la romantica spilla, l'elegante pochette con la crema mani o il set manicure con la crema mani. GIÀ DISPONIBILE IN EDICOLA DAL 10 GENNAIO IN EDICOLA…
Ti amerò per sempre
Hipolito ha trascorso le ultime ore aspettando. La tortura ha avuto inizio la notte precedente, di ritorno alla pensione dal caffè teatro. È arrivato alla camera con la vana illusione di addormentarsi il prima possibile e che il tempo passasse in fretta, ma nessuno di questi desideri si è compiuto. Non è riuscito a chiudere occhio e l’alba si è fatta eterna. Ha aspettato fino alla disperazione, osservando il cammino delle lancette sul quadrante dell’orologio. Ha fissato i vetri della finestra cercando il minimo indizio dell’annunciarsi del giorno. Consumato dall’impazienza, si è lanciato nell’ufficio di Alicia Urrutia per scusarsi con lei e con Tomas de los Visos perché non avrebbe potuto aiutarli nella gestione degli affari come concordato. «Devo andare alla Collegiata di San Isidro» si è scusato, «devo accendere…
Ti amerò per sempre
Hipolito ha trascorso le ultime ore aspettando. La tortura ha avuto inizio la notte precedente, di ritorno alla pensione dal caffè teatro. È arrivato alla camera con la vana illusione di addormentarsi il prima possibile e che il tempo passasse in fretta, ma nessuno di questi desideri si è compiuto. Non è riuscito a chiudere occhio e l’alba si è fatta eterna. Ha aspettato fino alla disperazione, osservando il cammino delle lancette sul quadrante dell’orologio. Ha fissato i vetri della finestra cercando il minimo indizio dell’annunciarsi del giorno. Consumato dall’impazienza, si è lanciato nell’ufficio di Alicia Urrutia per scusarsi con lei e con Tomas de los Visos perché non avrebbe potuto aiutarli nella gestione degli affari come concordato. «Devo andare alla Collegiata di San Isidro» si è scusato, «devo accendere un…
Fianco a fianco
Lottare per una causa. Non solo per difendere persone a noi care, ma perché si crede in qualcosa di più alto e spesso astratto: un valore, per esempio. Oppure per proteggere chi riconosciamo essere in difficoltà, sia esso umano, animale o ideale. Pensiamo, per esempio, al villaggio di Puente Viejo, protagonista de “il Segreto”. Si tratta di un vero e proprio paese fantasma, perché non esiste nella realtà ma solo nella finzione. Eppure, le vicende dei suoi abitanti vanno a comporre un ampio quadro di esperienze di vita, emozioni e sentimento, passioni e dolori che sembrano essere quasi le fondamento di tale villaggio. Forse è proprio per questo motivo per cui alcuni tra i cittadini farebbero di tutto per non lasciarlo, per curarne ogni via, piazzetta ed edificio. Abbandonarlo sarebbe…